"SUONI D'IMMAGINI"

Attività Spettacolo in Multivisione [..vedi le foto..]
  Francesco Lopergolo

IL PARALLELO MULTIVISIONI
Individuato il percorso della comunicazione visiva e della multimedialità, Il Parallelo Multivisioni inizia il suo cammino accumulando esperienze fondate sul confronto con altri autori, ottenendo numerosi riconoscimenti in Festival Nazionali e Internazionali.
Ha realizzato programmi in multivisione altamente sofisticati e di forte impatto emotivo per Enti Pubblici e Privati. Oltre alla produzione di multivisioni classiche su grande schermo, realizza scenografie visive per spettacoli di danza, concerti e teatro.
E’ specializzato in proiezioni di immagini direttamente sulle strutture architettoniche, con le quali crea progetti visivi nuovi e affascinanti. Organizza ad Asolo Fantadia Festival Internazionale di Multivisione (www.fantadia.com)

Giovedì 21 novembre  2013, ore 21

Civico Planetario -  Via Jacopo Barozzi, 31  MODENA