Mostre dei Soci

Il percorso fotografico, organizzato con la collaborazione di Paolo Cambi, si sviluppa attraverso le tematiche più amate dall’autore: l’Interpretazione del paesaggio, la Percezione della realtà, la Ricerca del surreale, l’Irruzione del fantastico, il Movimento come forma espressiva.

IMMAGINI COME IMPRONTE

CARLO BOSCHINI

MOSTRA FOTOGRAFICA e AUDIOVISIVI

Il Fotoclub Colibrì BFI inaugura la mostra fotografica IMMAGINI COME IMPRONTE, una selezione di fotografie  che esprimono la grande creatività artistica di CARLO BOSCHINI, socio e membro del Consiglio Direttivo del Fotoclub, ad un anno dalla sua prematura scomparsa.

L’inaugurazione sarà seguita dalla presentazione degli audiovisivi più significativi realizzati da Carlo.

Attraverso l'allestimento di questa mostra i Soci del Circolo hanno voluto testimoniare lo stretto legame di  affetto nei confronti dell'amico Carlo.

Mercoledì 20 aprile, h 21.00 presso la Sede del Circolo Via Viterbo, 82 - Modena