Foto 1° serata Foto 2° serata Foto 3° serata Foto 4° serata

1° serata di proiezioni

2° serata di proiezioni

3° serata di proiezioni
  In presenza di Maria Grazia Baracchi, Assessore all'Istruzione del Comune di Modena e dell'ospite eccezionale Ilaria Ghirri, figlia del Maestro della Fotografia Luigi Ghirri, abbiamo proiettato le migliori opere Audiovisive degli alunni della III° Media dell'IC1 Cavour di Modena, molti dei quali hanno partecipato con i genitori alla manifestazione.

L'iniziativa didattica, al 2° anno di realizzazione, è nata dalla collaborazione del Fotoclub Colibrì con la Prof.ssa Maria Cristina Neviani e altri docenti e ha coinvolto numerosi alunni che, suddivisi in gruppi, si sono cimentati nella realizzazione di AV sul tema REALTA' PERCEPITA, REALTA' IMMAGINATA. Il concorso si è concluso il 20 maggio sulla piattaforma ZOOM con la proiezioni delle opere e la premiazione dei vincitori. Complimenti a tutti i ragazzi per l'elevata qualità dei lavori realizzati.

4° serata di proiezioni