Modena

Attività xxxxxxxxxxxxxxxccc

Maestro della Fotografia Italiana e autore dell’anno FIAF anno 2005

Domenica 18 Novembre 2012
  Presso il MUSEO FERRARI - Via Paolo Ferrari, 85 (Modena)

Il Colibrì organizza con l’amico e Socio onorario Ivano Bolondi, di Montecchio Emilia (www.ivanobolondi.it) un workshop fotografico  ambientato nel Museo Ferrari di Modena, domenica 18 novembre con ritrovo alle 10.00 davanti al Museo (Via Paolo Ferrari, 85)

Il workshop è riservato agli Allievi dei nostri Corsi Fotografici, ora nostri soci ed agli attuali Soci del Fotoclub.

La quota di iscrizione di euro 70 comprende il biglietto di entrata (euro 10), il pranzo completo presso la Bocciofila Modenese di Via Verdi (euro 20), parziale rimborso spese di iscrizione ai lavori (euro 40).

Riteniamo che le domande di iscrizione saranno numerose per cui si è deciso di  convalidare solo le prime quindici richieste di iscrizione che ci perverranno presso entrambi gli indirizzi mail: pneumored@virgilio.it (Gianni Rossi) e  pinopino@alice.it (Pino)

Programma dei lavori:

ore 10.00:  ritrovo, inizio della sessione fotografica che terminerà alle ore 12.30 circa.

ore 13: Pranzo presso la Bocciofila (V.le Verdi a Modena) in Saletta riservata  e attrezzata per la visione, stampa, discussione critica delle foto.

ore 17.30: termine lavori.

Aspettiamo quindi le vostre iscrizioni perché, ripetiamo, saranno prese in considerazione solo le prime 15 richieste pervenute a far tempo dalla ricezione del presente messaggio.